Lostprophets Forum - Italia

A_REPLY
GUIDA AL FORUM, se non sei esperto di forum leggi qui
view post Posted on 7/10/2007, 12:36P_QUOTE

Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself:
where is my mind?

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:53

mi sembra ovvio che era necessario farla..quindi eccola:

GUIDA AL FORUM

se sei nuovo e non ci stai capendo nulla, leggi qui prima di postare a caso facendo diventare schizzofrenici i moderatori xP

prima di tutto, una cosa che secondo me è importante da capire quando si è nuovi, è che in un forum non bisogna mai prendersi troppo sul serio tra utenti..insomma..spesso viene usata ironia, ed è importante avere un po' di senso dell'umorismo e non prendere tutto troppo alla lettera, altrimenti si creano situazioni di tensione tra utenti, create quasi sempre da malintesi.

detto questo passiamo a cose più tecniche..

la TAG è fatta perchè ogni utente possa salutare, scrivere qualcosa, ma NON serve a chattare (per quello c'è msn), a parlare di altro (per quello ci sono le varie discussioni), a fare domande (ci sono sempre le relative sezioni) o a fare SPAM (c'è la sezione SPAM).

poi..il forum è diviso in sezioni..e questo penso sia abbastanza chiaro a tutti..

nella sezione REGOLAMENTO c'è scritto il regolamento (ma va??) e si possono aprire topic per fare domande, proposte o critiche, relative al regolamento, al forum in generale ecc ecc..

nella sezione PRESENTAZIONE ci si presenta..(voi lo darete per scontato, ma ho letto tante cose che mi han fatto capire che non è così chiaro per tutti..) quindi, se siete nuovi, aprite un topic e vi presentate, parlando un po' di voi. fine. non è che poi andate avanti a parlare del tempo atmosferico o del 5 appena preso a scuola in quel topic. serve solo per presentarsi.

dopodichè c'è la parte relativa ai lostprophets.

su BAND si parla della band, di curiosità e quant'altro sia inerente ad essa..

su BIOGRAFIA si parla della vita della band, da quando erano piccoli bimbi che rincorrevano le farfalline sui prati, ad ora. :asd:

su NEWS ci vanno le novità riguardo alla band. ad esempio se hanno vinto qualche premio musicale, se sta uscendo qualche loro video o album, se uno di loro è caduto dentro a un tombino camminado per le vie di manhattan..insomma..penso sia chiaro il concetto.

su TESTI & TRADUZIONI ci vanno i testi delle canzoni della band e le loro traduzioni. niente di più semplice.

su DISCOGRAFIA potete trovare la discografia della band, e topic dove parlare delle loro canzoni e dei loro album.

su VIDEO ci sono i video della canzoni della band, e si possono mettere anche altri video anche della vita "privata" della band..(questo non significa che ci troverete filmini a luci rosse, eh!..
ma se ce li avete metteteli :pff:
)

su FOTO ci vanno le foto della band e dei vari componenti.

poi..passiamo alla parte relativa a tutto ciò che NON ha a che fare con la band.

OTHER MUSIC serve per parlare di altri cantanti o gruppi che ascoltate, che volete consigliare, di canzoni che vi tromentano ecc ecc..

su LET'S TALK ABOUT si parla di vari altri argomenti, come televisione, libri, cinema, politica, scuola, attualità, amici, famiglia, e tutto ciò di cui volete parlare, che sia relativamente serio..

su CAZZEGGIO si possono aprire topic su quel che si vuole. Però attenzione a leggere all'inizio del topic, a cosa serve..insomma..vabbè che è cazzeggio, però ogni discussione serve a qualcosa..quindi leggete all'inizio. Poi su cazzeggio si possono mettere anche test o giochini spastici ovviamente.

su FUCK potete sparlare di chiunque vogliate: cantanti, politici, attori, personaggi famosi e non, trasmissioni, ecc ecc..l'importante è che per ogni cosa di cui volete parlare apriate un topic..(tradotto: se un topic si chiama: fuck paris hilton, non mettetevi ad insultare britney spears. ci vuole un minimo di coerenza..xD)

poi su SPAM potete pubblicizzare i vostri siti, su AFFILIAZIONI potete chiedere di essere affiliati, e poi ci sono le sezioni riservate agli onnipotenti admin e moderatori, che voi comuni mortali non potete vedere..=D fatevene una ragione. u.u

altre informazioni..

i TOPIC sono le discussioni all'interno delle varie sezioni..per aprirne uno basta andare dentro a una sezione e schiacciare su NUOVO

stessa cosa vale per i SONDAGGI

i POST sono le varie risposte che ognuno scrive sui topic.

OFF TOPIC significa che state scrivendo qualcosa di non inerente alla discussione.

BANNARE significa impedire per sempre all'utente di rientrare nel forum.

gli ADMIN (nel nostro caso LO ADMIN Michele), sono i fondatori dl forum o comunque quelli che hanno il compito di amministrare e gestire il forum, e possono bannare gli utenti nel caso lo ritengano necessario.

i MODERATORI sono quei fighi :asd: che si occupano di gestire le varie sezioni, controllando che gli utenti non aprano topic inutili, non vadano in off topic, e in questi casi possono spostare dei topic da una sezione all'altra, cancellarli proprio, cancellare dei post inutili, modificarli, e mantenere quindi l'ordine

lo SPAM è la pubblicità fatta ad altri siti e si può fare solo nell'apposita sezione.

l'AFFILIAZIONE è una specie di accordo tra due forum, i quali mettono i banner dell'altro forum nel proprio in modo da farci pubblicità.

per ora mi fermo qui.

se mi viene in mente altro aggiungo, se qualcosa non è chiaro potete fare domande.

mIKy <-image <3 image->sKIz
GIORNI A PERDERE.

ellis, libera quanto basta per..

Si aggrappava alle persone come se fossero delle barche che attraversavano il mare confuso dei suoi giorni.

riferimenti a fatti o persone NON sono puramente casuali.
beota³

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
marek_17
view post Posted on 7/10/2007, 17:14P_QUOTE

Utente cancellato

mamma mia che mpegno che ti sei data a fare questa guida O____________________O

view post Posted on 7/10/2007, 18:01P_QUOTE

where is my mind?

uahuah..sì è che non sapevo cosa fare oggi..=D

GIORNI A PERDERE.

Si aggrappava alle persone come se fossero delle barche che attraversavano il mare confuso dei suoi giorni.

beota³

view post Posted on 7/10/2007, 19:00P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Utente anonimo

grazie mille *-* l'ho messa in top :sisi:

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2007, 19:06P_QUOTE

where is my mind?

=D perfetto!!

fare ste cose a me mi diverte troppo! xD

GIORNI A PERDERE.

beota³

4 replies since 7/10/2007, 12:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Heracleum blog & web tools
Skin by:Ivalice-Alliance
CSS by:»Law;